Raduni

Gsday 2018

Giugno
Da Venerd́ 15 a domenica 17 giugno, Passo dei Carpinelli (Minucciano, Lu)

PROGRAMMA

Venerdì 15
Ritrovo, registrazione partecipanti, cena e presetnaizone dei Tour presso l'Hotel Ristorante Belvedere Carpinelli

Sabato 16
2 Tours differenti da scegliere
1 solo asfalto (200 KM). Percorriamo piccole strade, attraversiamo boschi, borghi in pietra, antichi alpeggi e Canyon. Scopriamo una Garfagnana più nascosta attraversando Appennino e Alpi Apuane.
Un continuo susseguirsi di curve e tornanti in un tour dove la moto è il mezzo adatto per visitare i luoghi caratteristici e godersi i panorami mozzafiato tipici della Garfagnana.
1 misto on/off road (150 KM). Ripercorriamo le vecchie strade del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano e del Parco dell’Orecchiella: obbligatorio moto con gomme tassellata; è richiesta esperienza di guida in fuoristrada, percorso fuoristrada di media/alta difficoltà, tour non adatto a moto con passeggero

Domenica 17
Tour "MARMO,LARDO & GARFAGNANA" (150Km) Tour turistico su strada asfaltata che ci condurrà alle Cave di Marmo dei Fantiscritti percorrendo bellissime strade secondarie immerse nella Natura della Garfagnana e delle Alpi Apuane. Arrivati alla cava di Marmo, utilizzeremo i pulmini dell’organizzazione per entrare in cava. Per chi lo vorrà sarà possibile, prestando molta attenzione per il fondo scivoloso, entrare con la propria moto all’interno della cava.

 

Maggiori informazioni: 348 8140275 348 7690769 - www.motorradtoskana.it/gsdays/ email info@motorradtoskana.it nortechfreespirit@gmail.com

torna indietro