Prodotti tipici

La pasimata d'oro Garfagnina

Marzo
sabato 17 marzo, Loggiato Porta (Castelnuovo di Garfagnana, Lu)

Slow Food Garfagnana e Valle del Serchio in collaborazione con l’Associazione Compriamo a Castelnuovo e Confcommercio Lucca promuove la prima edizione del concorso “La Pasimata d’Oro Garfagnina” nato per premiare le migliori Pasimate artigianali e celebrare l'eccellenza dei forni e delle pasticcerie della zona.
Potranno parteciparvi professionisti e privati.

REGOLAMENTO LA CONSEGNA
Le Pasimate dovranno essere realizzate prima dell’evento. Per i professionisti, la cui gara si svolgerà al mattino, la consegna del prodotto deve avvenire entro le ore 18 di venerdì 16 marzo 2018. Per i privati, la cui gara si svolgerà nel pomeriggio, la consegna deve avvenire entro le ore 14 di sabato 17 marzo 2018. Sarà possibile effettuare la consegna presso la sede dell’Associazione Compriamo a Castelnuovo in via Farini, 2.

I PREMI
A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione. Il vincitore della categoria Professionisti riceverà una targa e una serie di bollini adesivi da poter utilizzare sui propri prodotti riportanti la scritta “La Pasimata d’Oro Garfagnina 2018”. Anche il vincitore della categoria Privati sarà premiato con una targa e con un buono acquisto del valore di 100 euro.

COME ISCRIVERSI
Per poter partecipare occorre iscriversi entro il 10 marzo 2018 compilando l’apposita scheda di iscrizione e consegnandola all’ufficio Ass. Compriamo a Castelnuovo (via Farini, 2 Castelnuovo G) o via mail a info@castelnuovoeventi.it La partecipazione per i Privati è gratuita, per i Professionisti invece è fissato un costo di 50 euro più iva comprensivo sia della promozione sulla locandina dell’evento sia della possibilità di vendere le proprie pasimate in loco. Ogni partecipante, all’atto dell’iscrizione tramite compilazione della scheda d'iscrizione, dichiara di accettare le condizioni del presente

Tutto il materiale per l’iscrizione sarà disponibile nei forni e nelle pasticcerie aderenti e sul sito internet www.castelnuovoeventi.it

Telefono:
Gianni 338-5976955

Sito Web:
www.castelnuovoeventi.it

torna indietro